Mercato, Kessié a breve deciderà il futuro: la situazione con l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, Kessié a breve deciderà il futuro: la situazione con l’Inter

Pubblicato

su

Franck Kessié è in scadenza di contratto e a breve deciderà il suo futuro: l’Inter resta alla finestra

Il futuro di Frank Kessié si deciderà entro un mese. Come riferito da Pasquale Guarro per calciomercato.com, l’ivoriano ha deciso di non rinnovare il contratto con i rossoneri in scadenza a giugno, comunicandolo alla società rossonera e assicurando massimo impegno fino al termine della stagione.

L’Inter ci ha provato ma le richieste sono risultate fin da subito esagerate. La squadra in pole per accaparrarsi a parametro zero l’ex Atalanta è il Barcellona che ha incassato il gradimento del calciatore. Niente di approfondito ma i dialoghi stanno proseguendo bene. Occhio alla concorrenza della Premier ma al momento il futuro di Kessié sembra essere in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano