Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, la strategia per l’estate: dai preferiti in attacco alla difesa. Poi c’è quel nome tornato a circolare in Argentina…

Inter news 24

Pubblicato

su

Mercato Inter, la strategia per l’estate: dai preferiti in attacco alla difesa. Poi c’è quel nome tornato a circolare in Argentina per il centrocampo

Tuttosport ha fatto il punto su quelle che saranno le priorità del mercato Inter per la prossima estate: oltre ad intervenire in attacco, il club meneghino è alla ricerca di un difensore e di un centrocampista con caratteristiche difensive. Ecco i nomi più caldi nei corridoi di Viale della Liberazione.

MERCATO INTER – «Due attaccanti, un mediano con caratteristiche tendenzialmente difensive e almeno un centrale giovane. Già ingaggiati Sucic (centrocampista tuttofare) e Luis Henrique (vice Dumfries a destra, ma utilizzabile anche come esterno d’attacco in un sistema differente), l’Inter nei prossimi mesi cercherà di completare l’organico a disposizione di Chivu con i sopracitati innesti. Al momento gli obiettivi più chiari sono in attacco dove andranno via Arnautovic, Correa (da ieri definito l’accordo col Botafogo, andrà al Mondiale per club) e forse Taremi. Hojlund (Manchester United) e Bonny (Parma) sono i due nomi sottolineati in rosso dal ds Ausilio che non dimentica però neanche Raspadori (soprattutto se il Napoli dovesse affondare con decisione su Frattesi) […].

Col Parma l’Inter spera di definire anche un’altra operazione, quella per il gioiellino difensivo Leoni. La concorrenza è forte, ci sono tutte le big della Serie A sul ragazzo, ma il 18enne è un obiettivo concreto. […]. Intanto in Argentina è tornato a circolare il forte interesse dei nerazzurri – su spinta del vicepresidente Zanetti – per il 19enne regista del Boca Juniors, Milton Delgado, contratto fino al 31 dicembre 2028. Valore di mercato 6 milioni di euro, ma il Boca vorrebbe inserire una clausola da 20».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano