Dybala Lukaku, l'Inter sogna il doppio colpo: Marotta studia il piano
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Lukaku, l’Inter sogna il doppio colpo: Marotta studia il piano

Pubblicato

su

L’Inter, per l’estate, vuole provare a regalare a Simone Inzaghi una coppia d’attacco formata da Lukaku e Dybala

I due grandi sogni per il mercato estivo dell’Inter portano il nome di Lukaku e Dybala. Come riporta gazzetta.it, il vero grande obiettivo del mercato è quello di riportare Big Rom a Milan e strappare a parametro zero la Joya.

La doppia operazione appare quasi impossibile, ma la dirigenza sta studiando un piano ben preciso, che comprende ovviamente delle uscite pesanti. Al momento – a dimostrazione del reale interesse – le operazioni Frattesi Scamacca sono congelate. I due candidati alla cessione sono Lautaro Martinez e Stefan de Vrij, a cui andrebbe ad aggiungersi un tesoretto dovuto ai vari prestiti che rientreranno a Milano, come Pirola, Lazaro, Pinamonti, Sensi…

Inoltre, Dybala e Lukaku sarebbe obbligati ad accettare un taglio dello stipendio, soprattutto il belga, che al Chelsea guadagna una cifra decisamente troppo alta. Il tetto massimo che offrirebbe Marotta è quello di 7.5 milioni annui. Insomma, siamo ai limiti dell’impossibile, ma certo è che il club Campione d’Italia ci stia ragionando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano