Brozovic, il rinnovo è sempre più vicino: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Brozovic, il rinnovo è sempre più vicino: le ultime

Pubblicato

su

Il rinnovo di Marcelo Brozovic è sempre più vicino. Ecco il punto della situazione fatto da Gianluca Di Marzio

L’Inter e Brozovic sono destinati a continuare insieme. Il rinnovo di contratto del croato è da tempo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri e, a breve, potrebbe arrivare la fumata bianca.

A fare il punto è Gianluca Di Marzio, intervenuto a TMW Radio: «Marcelo Brozovic verso il sì. Per Franck Kessié siamo sul no in questo momento, poi magari cambia tra qualche settimana. Ad oggi la vedo molto complicata. Su Lorenzo Insigne sembrano marito e moglie che vogliono divorziare, però nessuno dei due va veramente dall’avvocato. Non so dove finirà, perché lì c’è anche un discorso di amore per la maglia, di senso di appartenenza, questo potrebbe anche far cambiare la situazione. Dei tre, il rinnovo che mi sembra più indirizzato nel giro di 15-20 giorni è quello di Brozovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano