Mercato Inter, Onana bloccato: la priorità erano i rinnovi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Onana bloccato: la priorità erano i rinnovi

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulle prossime mosse dell’Inter

Intervenuto oggi a Sky Sport 24, il noto esporto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato anche della situazione dell’Inter e delle prossime mosse del club:

«Mi sembra che Zhang sia stato chiaro: c’è continuità in atto e a prescindere dai rinnovi dei giocatori fondamentali che dovevano per forza essere realizzati, poiché si è sempre detto fossero priorità. La prima bloccare Lautaro, dunque accontentare Barella per una questione di riconoscimento promesso al giocatore, il più imminente ora è Brozovic».

Sul futuro ha poi aggiunto: «Finanziariamente migliorata? Occorre un’analisi dettagliata di più dinamiche, c’è un discorso lungo e di ampio raggio, ma sicuramente sussiste la possibilità di fare altri rinnovi e di bloccare giocatori a zero, come Onana, che è stato bloccato e a cui è terminata la squalifica e in cui l’Inter formalizzerà nei prossimi mesi ogni accordo burocratico per concretizzare un’intesa raggiunta. La speranza dei tifosi è che non ci siano altre cessioni eccellenti, dopo quelle di Lukaku e Hakimi in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano