Lukaku, messaggi d'amore all'Inter. L'operazione resta complicata
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku, messaggi d’amore all’Inter. L’operazione resta complicata

Pubblicato

su

Romelu Lukaku continua a mandare messaggi d’amore all’Inter ma, il suo ritorno, appare praticamente impossibile

Che Romelu Lukaku non si stia trovando bene a Londra è cosa nota, così come il desiderio del belga di tornare all’Inter.

Come scrive Tuttosport, il centravanti del Chelsea sta continuando a mandare messaggi chiari alla dirigenza nerazzurra. Un suo possibile ritorno, però, è altamente difficile. Innanzitutto la più grande difficoltà deriva dalla questione economica. Un prestito risolverebbe ovviamente il problema, ma Big Rom dovrebbe comunque ridursi pesantemente l’ingaggio, cosa che però non sembra frenare il desiderio di tornare a Milano.

Difficilmente, però, la nuova proprietà “regalerà” un acquisto da 113 milioni di euro fatto appena una stagione fa. Lukaku Inter – conclude il quotidiano – è destinata a rimanere una suggestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano