Calciomercato Inter
Mercato Inter, l’indiscrezione a sorpresa su Biraghi: «Lui un grandissimo interista, potrebbe esserci qualche chiacchierata»
Mercato Inter, l’indiscrezione a sorpresa di Musmarra su Biraghi: «Lui un grandissimo interista, potrebbe esserci qualche chiacchierata e aprirsi qualcosa»
Un’indiscrezione spiazza il mercato Inter: Cristiano Biraghi, finito ai margini della Fiorentina dopo la rottura con il tecnico Raffaele Palladino, potrebbe far ritorno in nerazzurro (squadra dove è cresciuto nelle giovanili e dove ha giocato in prestito nel 2019-2020). A riferirlo è il giornalista Alfio Musmarra. Lo stesso allenatore della squadra Viola, al termine del match vinto oggi in Conference League contro il LASK, ha confermato la decisione presa dalla società, di comune accordo col calciatore, di venderlo nella prossima finestra invernale.
MERCATO INTER – «È un grandissimo tifoso interista…Una chiacchierata con l’Inter? Si, potrebbe aprirsi qualcosa. Anche perché con Carlos Augusto dal centrocampo in su l’Inter sta giocando con uno in meno. Buchanan è ancora impresentabile. Avrebbe bisogno di andare a giocare in prestito. A sinistra uno servirebbe. Non abbiamo detto che l’Inter lo prende, c’è qualche chiacchierata».