Dybala Inter, ecco come Marotta finanzierà l'arrivo della Joya
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala Inter, ecco come Marotta finanzierà l’arrivo della Joya

Pubblicato

su

Secondo il Corriere della Sera l’Inter ripartirà da Dybala, che verrà finanziato attraverso alcuni addii

Dybala interessa all’Inter e, sicuramente, a Giuseppe Marotta, da sempre suo grande estimatore. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il dirigente nerazzurro avrebbe già un piano per finanziarlo l’arrivo della Joya:

«Dybala è il profilo perfetto. Ancora abbastanza giovane (28 anni), di grande talento, e soprattutto a parametro zero. Contatti ce ne sono da tempo. L’operazione si può finanziare liberandosi di due stipendi gravosi, Sanchez e Vidal, che al lordo pesano per più di 20 milioni. Hanno un altro anno di contratto, ma l’Inter può rescindere versando una buonuscita di 3 milioni ciascuno. I soldi per Dybala, 7,5 milioni netti a stagione, si trovano. Dubbi tecnici non ce ne sono, semmai spaventa l’affidabilità fisica del giocatore, bersagliato dagli infortuni nelle ultime stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano