Mercato, per l'attacco in pole resta Scamacca: possibile doppio affare
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, per l’attacco in pole resta Scamacca: possibile doppio affare

Pubblicato

su

Per l’attacco dell’Inter della prossima stagione il favorito resta ancora Scamacca: possibile doppio affare con il Sassuolo

Nonostante le voci delle ultime settimane riguardanti Dybala, l’obiettivo numero 1 dell’Inter per l’attacco resta sempre Gianluca Scamacca.

Come scrive Tuttosport, il club nerazzurro ha in mano il sì del giocatore e i buoni rapporto con il Sassuolo agevolano il possibile inserimento di qualche contropartita nell’affare che, con ogni probabilità, coinvolgerà anche Frattesi.

L’operazione, complessivamente, dovrebbe raggiungere un valore di 65-70 milioni di euro. Investimento importante che, aggiunto agli altri possibili aggiustamenti, necessiterà di una cessione importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano