Mercato, Bremer è più vicino. Su Dybala, Lukaku e Scamacca...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, Bremer è più vicino. Su Dybala, Lukaku e Scamacca…

Pubblicato

su

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, ha fatto il punto sulle trattative in entrata legate all’Inter

In diretta su Twitch sul canale di SOS Fanta, Fabrizio Romano ha parlato anche dell’Inter e di alcune notizie di mercato:

SCAMACCA – «Scamacca all’Inter non sarebbe subito un titolare intoccabile, nel passaggio in una big c’è un naturale periodo di ambientamento ecco. Gianluca credo proprio che andrà via dal Sassuolo, Raspadori invece non sono sicuro, nonostante i numerosi interessi, con la Juve che è sicuramente interessata. Scamacca e Berardi sono i più vicini alla partenza dai neroverdi: il club non è solito vendere più di due dei suoi gioielli».

DYBALA – «Per Dybala al di là di Inter o non Inter, l’importante è che inizi a fare tre partite di fila. Per Paulo si parla di Inter, Liverpool, Atletico, tutti abbiamo negli occhi le sue giocate, ma una volta al mese. Deve migliorare nella continuità».

BREMER – «Da fine gennaio l’Inter è avanti a tutti, molto, molto avanti. Lato giocatore la società è molto avanti, c’è da chiudere l’operazione col Torino. In totale è un’operazione da circa 25/30 milioni di euro».

LUKAKU – «A me non piace raccontare cose che non so. Il Chelsea è paralizzato a oggi, i giocatori non possono andare in trasferta in aereo, il club è virtualmente in coma oggi. Ci si aspetta un nuovo proprietario, a breve, ma anche Lukaku sta aspettando per capire. Non c’è proprio dialogo tra giocatori e club, che lui vuole tornare in Italia lo ha detto lui. Non c’è una trattativa perché non può esserci una trattativa ecco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano