Mazzola: «Scamacca all'Inter? No, ecco chi prenderei in attacco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzola: «Scamacca all’Inter? No, ecco chi prenderei in attacco»

Pubblicato

su

Sandro Mazzola, bandiera e leggenda dell’Inter, ha parlato alla redazione di Internews24.com del mercato nerazzurro

Sandro Mazzola è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Internews24.com: la leggenda nerazzurra si è soffermata anche sulle possibili mosse di mercato dell’Inter.

RINFORZI A GENNAIO – «Secondo me l’Inter è competitiva così, io non andrei a toccare in questo momento un giocattolo che funziona benissimo. Non farei investimenti importanti nel mercato di gennaio, rimandando tutto alla prossima estate. L’Inter sta marciando alla grande, cercherei di cambiare il meno possibile se non nulla a questo punto della stagione».

BOMBER DEL FUTURO – «Scamacca e Raspadori hanno talento, si stanno mettendo in mostra nel Sassuolo che giustamente punta ad incassare una bella cifra dalla loro cessione quando sarà il momento di metterli in vendita. Io però, dovessi fare un nome, punterei su Lucca del Pisa: mi piace molto vederlo giocare, potrebbe essere il futuro centravanti della Nazionale italiana».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI MAZZOLA A INTERNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano