Mazzola: «Dzeko mi ha impressionato. Brozovic deve rinnovare subito»
Connettiti con noi

News

Mazzola: «Dzeko mi ha impressionato. Brozovic deve rinnovare subito»

Pubblicato

su

L’intervista alla nostra redazione di Sandro Mazzola: l’ex bandiera dell’Inter ha parlato anche di Dzeko e del futuro di Brozovic

Un estratto dell’intervista esclusiva di Internews24.com a Sandro Mazzola: l’ex leggenda nerazzurra si è soffermato anche su Dzeko e Brozovic.

IMPATTO DZEKO – «Senza nulla togliere agli altri, mi ha impressionato soprattutto Dzeko. Non è più un ragazzino ma in campo si impegna tanto e riesce ad inventare sempre qualcosa con la palla tra i piedi. Guardandolo in Tv penso che faccia una cosa, poi puntualmente ne fa un’altra ed è quasi sempre la cosa giusta».

RINNOVO BROZOVIC – «Bisogna assolutamente rinnovargli il contratto, l’Inter se lo deve tenere ben stretto. Quelli bravi non bisogna mai cederli. Ha avuto una grande crescita, stagione dopo stagione si è migliorato. Adesso è uno dei migliori nel suo ruolo a livello internazionale, non solo in Serie A» .

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MAZZOLA DI INTERNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano