Connettiti con noi

Hanno Detto

Matthaus è certo: «L’Inter non è favorita contro il Bayern, il miracolo a San Siro è già avvenuto»

Inter news 24

Pubblicato

su

Matthaus ha parlato della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco in programma il 16 Aprile a San Siro

Raggiunto dai microfoni di Sport1, Lothar Matthaus, Pallone d’Oro 1990, ha analizzato il match di ritorno dei quarti di Champions League InterBayern Monaco.

PAROLE – «Nulla è ancora perduto, il miracolo di Milano è già avvenuto. Il Bayern, come il calcio tedesco, ha grandi ricordi a San Siro. Nella Coppa Uefa 1988-89 poteva finire 10-3, ma Raimond Aumann offrì una prestazione di livello mondiale in porta giocando la partita della vita. Nel mio petto battono due cuori, non è bello dover soffrire o piangere per una sola squadra. Ho un legame incredibile con l’Inter e con i suoi tifosi. Al Bayern non piace essere pressato, ma all’Inter manca manca la velocità che ha l’80 per cento delle squadre della Bundesliga. Per me, la squadra di Inzaghi non è la favorita, so quali sono le qualità del Bayern Monaco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano