Connettiti con noi

Hanno Detto

Matthaus lancia il Bayern Monaco: «Con l’Inter niente è perduto, si ricordino questa partita»

Inter news 24

Pubblicato

su

Matthaus avverte l’Inter sulla forza del Bayern Monaco: le parole dell’ex nerazzurro

Matthaus lancia l’avvertimento allInter in vista della gara di ritorno contro il Bayern Monaco. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Il miracolo dell’Inter è già avvenuto e il Bayern, come il calcio tedesco, ha grandi ricordi di San Siro visto che nella stagione 1988-1989 riuscì a ribaltare un 2-0 subito all’andata dai nerazzurri in casa vincendo 3-1 e passando il turno. Poteva finire 10-3 per l’Inter, ma Raimond Aumann ha offerto una prestazione di livello mondiale in porta e ha giocato la partita della sua vita»

DOPPIO EX – «Due cuori battono nel mio petto. Non è bello dover soffrire o piangere per una sola squadra. Sento un legame incredibile con l’Inter e i tifosi mi ricordano ancora con enorme affetto. Per me, comunque, “l’Inter non è la favorita. So quali sono le qualità del Bayern Monaco» le parole di Matthaus sulla squadra di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano