Matthäus: «Alaba al Real? Come quando arrivai all'Inter. Su Arnautovic...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Matthäus: «Alaba al Real? Come quando arrivai all’Inter. Su Arnautovic…»

Pubblicato

su

Matthäus: «Alaba al Real Madrid? Un po’ come quando io arrivai all’Inter. Su Arnautovic vi dico che…»

Intervistato da Heute, l’ex giocatore dell’Inter Lothar Matthäus ha commentato l’arrivo di David Alaba al Real Madrid e il possibile approdo di Marko Arnautovic al Bologna. Di seguito le sue parole.

ALABA – «David era rispettato al Bayern Monaco. Al Real dovrà lottare ancora e lavorare. Non è stato diverso quando sono passato dal Bayern all’Inter. Lui per me può giocare in ogni posizione, ma sono sicuro che giocherà al centro della difesa».

ARNAUTOVIC – «Mi piace avere ragazzi così in squadra. Non ha paura, ha buona tecnica, è pericoloso in area e imprevedibile. Questo aiuta tutte le squadre in cui gioca. Se il passaggio al Bologna va a buon fine, questo gli farebbe fare un passo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano