Marani: «Milan? Sta sfruttando una specialità che aveva l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Milan? Sta sfruttando una specialità che aveva l’Inter»

Pubblicato

su

Matteo Marani, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sulle partite di Milan e Inter di ieri sera

Matteo Marani, intevenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sulle partite di Milan e Inter di ieri sera. Ecco le sue parole:

MILAN INTER – «La partita di ieri lascia un principio di squadra. La grande differenza sta nella mezz’ora finale. Come l’ha giocata l’Inter e come l’ha giocata il Milan. Chiaro che le condizioni sono molto diverse, una giocava contro la Lazio con il pubblico contro una con il Verona con il pubblico a proprio favore, però in mezz’ora la strada si è allargata nel senso che l’Inter al di là degli episodi la squadra, come ha ammesso anche Inzaghi, si è persa si è fatta dominare dalla rabbia, si è disunita. Il Milan è stata più squadra nonostante le assenze, ha sfruttato la panchina che fino ad ora era stata la specialità dell’Inter stavolta è stata del Milan»

CRESCITA MILAN – «Il Milan l’anno scorso è cresciuto tatticamente quest’anno il passo avanti lo sta facendo sul piano della convinzione e del carattere. Questo a lungo andare può essere determinante ed è l’aspetto che ha potrtato l’anno scorso a vincere l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano