Marani: «Inzaghi? Ieri un atto di grande onestà intellettuale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Inzaghi? Ieri un atto di grande onestà intellettuale»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista di Sky, ha commentato le parole di Simone Inzaghi al termine di Lazio Inter

Intervenuto oggi negli studi di Sky Sport 24, il noto giornalista, Matteo Marani, ha analizzato le parole di Simone Inzaghi al termine della partita di ieri:

«Purtroppo ci siamo dovuti arrivare qui, cioè è una decisione che è stata presa in seguito a certi comportamenti. Quando mancavano 10 minuti a fine partita non si giocavano più le partite perché si buttavano per terra. Al di là di questo però, l’Inter, e secondo me, è stato molto onesto, un atto di grande onestà intellettuale da parte di Simone Inzaghi nel riconoscere che, al di là degli episodi, la squadra si è persa. La squadra si è fatta dominare dalla rabbia. La squadra si è disunita. Ha preso un 3º gol che non poteva e non doveva assolutamente prendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano