Materazzi: «Liverpool? Nel 2008 noi sfortunati. Contro il Chelsea...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «Liverpool? Nel 2008 noi sfortunati. Contro il Chelsea l’anno del Triplete…»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha parlato al Matchday Programme in vista della gara contro il Liverpool

CHAMPIONS NERAZZURRA – «Giocare la Champions con la maglia dell’Inter è la cosa più bella che possa capitare, San Siro nelle partite di questo calibro si trasforma. C’è bisogno di quell’atmosfera! Nella sfida di andata sarà fondamentale non scoprire il fianco, perché loro in contropiede sono micidiali, e non subire gol perché poi giocare ad Anfield è veramente dura. Il Liverpool-Inter del 2008 fu una gara strana, in cui presi due ammonizioni un po’ ingenue o frettolose, ma fu un grande partita da parte della squadra. Gli inglesi trovarono i due gol solo alla fine, altrimenti avremmo potuto veramente dire la nostra al ritorno»

CHELSEA 2010 – «Ricordo che, quando li avevamo incontrati in un’amichevole a Pasadena, avevo pensato dentro di me: ‘Ma come facciamo a battere questi?’. Erano di un’altra categoria. Invece, poi, agli ottavi passammo noi! Non è un’impresa facile, ma se va bene può essere una spinta fondamentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano