Materazzi: «Con l'Inter vinto tanto. Hall of fame? Orgoglioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «Con l’Inter vinto tanto. Hall of fame? Orgoglioso»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi parla all’ANSA dopo il suo ingresso nella Hall of fame nerazzurra

HALL OF FAME – «Per me è motivo di grandissimo orgoglio, sicuramente è un punto di arrivo. Ho giocato 10 anni con la maglia nerazzurra addosso e vinto tantissimi trofei».

NASCITA GRUPPO – «Questo fa capire la perseveranza che ci abbiamo messo tutti come gruppo, che è iniziato a nascere nel 2001-2002 e che ha subito tante sconfitte, ma ci siamo sempre rialzati e abbiamo dimostrato che l’interista non molla mai. Così siamo arrivati al 2010, quando abbiamo raccolto quello che ci siamo meritati in quei 10 anni. Io ho fatto parte di quel gruppo, ne vado orgoglioso come sono orgoglioso di far parte dell’Hall of Fame dell’Inter».

TUTTE LE NEWS SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano