Materazzi:  «Akanji non lo conosco, Acerbi sempre sul pezzo. Sarebbe un fattore»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Materazzi:  «Akanji non lo conosco, Acerbi sempre sul pezzo. Sarebbe un fattore»

Pubblicato

su

Marco Materazzi ha parlato della possibilità di una nuova difesa con la partenza di Skriniar e di Romelu Lukaku

Marco Materazzi nel corso di una lunga intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ si è soffermato anche sul tema Lukaku e sull’eventualità di una nuova difesa, figlia della possibile partenza di Milan Skriniar.

LUKAKU – «È sempre una questione di forma. Lukaku ha fatto una scelta, quella di tornare, dopo un anno passato praticamente in naftalina. Ha bisogna di ritrovare i 90’ per esprimere tutto il suo potenziale. Una volta ritrovata quella continuità di prestazione, non ci saranno più problemi. C’è tanto affiatamento con Lautaro, tutto verrà naturale».

AKANJI O ACERBI – «Akanji non lo conosco ma mi fido ciecamente di quello che fa la società. Su Acerbi poco da dire: sempre sul pezzo, lavora tanto e parla poco. E Inzaghi lo conosce bene, questo è un fattore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano