Orlando: «Vi spiego la differenza che c'è tra Inter e Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando: «Vi spiego la differenza che c’è tra Inter e Milan»

Pubblicato

su

L’ex calciatore, Massimo Orlando, ha voluto evidenziare la differenza più netta che è emersa tra l’Inter e il Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore, Massimo Orlando, ha sottolineato la differenza tra Inter e Milan in questa parte di stagione:

«E’ in difficoltà per le assenze, questo è certo. L’Inter dà l’impressione di chiudere le partite, cosa che non capita al Milan. La sensazione era di un Milan molto più concreto, almeno nella prima parte. A questa livelli, se non chiudi la partita, rischi di prendere un gol. In più il Milan è in difficoltà quando deve difendere. Mancano le prime linee e si vede. Ma stanno soffrendo in tante questo problema lì davanti. All’Inter o sono più bravi nella preparazione fisica o sono fortunati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano