Marianella: «Barella? E' uno dei centrocampisti migliori al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Barella? E’ uno dei centrocampisti migliori al mondo»

Pubblicato

su

Massimo Marianella, noto telecronista Sky, ha parlato dell’Inter e di Barella, candidato al pallone d’oro

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto telecronista, Massimo Marianella, ha parlato anche dell’Inter e, in particolare, di Nicolò Barella, candidato al pallone d’oro:

BARELLA – «Sta diventando uno dei centrocampisti più forti al mondo. È completo, multidimensionale. È pratico nei momenti importanti, è veramente fortissimo. L’Inter fa l’ennesimo grande colpo in una situazione difficile. Non dimentichiamo che questa sarebbe dovuta essere una stagione difficile per i nerazzurri dal punto di vista economico e invece ne sono usciti alla grande. Hanno fatto delle mosse a cui sono stati costretti, ovvero la rinuncia a Lukaku ed Hakimi, hanno messo in sicurezza il club e rafforzato la squadra sul campo. Il doppio rinnovo di Lautaro e Barella è un’altra grande mossa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano