Ambrosini: «Caso Dimarco? Chi ha giocato a calcio sa cosa succede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Caso Dimarco? Chi ha giocato a calcio sa cosa succede»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato della reazione dei giocatori dell’Inter dopo il caso Dimarco

Intervenuto in collegamento con DAZN, l’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, è tornato a parlare del caso Dimarco e, in particolare, si è soffermato sul contraccolpo subito dall’Inter:

«Normale che un allenatore tenda a dire in tv le cose giuste dopo la partita, in maniera estremamente signorile come ha fatto Inzaghi, che lo fa giustamente anche per mettere i suoi giocatori nelle condizioni giuste per ripartire subito. Ma noi che siamo stati in campo lo sappiamo bene: se ti capita quella roba lì, è complicato da gestire. Possiamo raccontarci quello che volete… Una situazione estremamente complicata, dura dare una valutazione oggettiva al di là del regolamento. Ma tutti noi, in campo, ci saremmo incavolati: pensi di aver subito un torto, difficile gestire i 10-15 minuti successivi. Non c’è una verità assoluta, ma probabilmente il senso dello sport…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano