Farris a DAZN: «Grande impatto nel secondo tempo, potevamo anche vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris a DAZN: «Grande impatto nel secondo tempo, potevamo anche vincere»

Pubblicato

su

Il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, ha parlato a DAZN nel post partita di Napoli Inter. Queste le sue dichiarazioni:

Il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, ha parlato a DAZN nel post partita di Napoli Inter. Queste le sue dichiarazioni:

PARTITA E PAREGGIO«Il secondo tempo la dice lunga sul nostro valore. Abbiamo avuto un grande impatto perché la partita era in salita contro un grande avversario. La nostra bravura è stata la ricerca di vincerla, soprattutto perché abbiamo spento il loro entusiasmo e un pizzico di rammarico lo abbiamo, anche se il punto va benissimo».

CENTROCAMPO«L’assenza di Barella e Brozovic ci farà ruotare maggiormente i centrocampisti».

DUMFRIES«In Italia se arriva un giocatore straniero viene etichettato come in difficoltà. Lui si è applicato e ha voluto quotidianamente migliorare sia in campo che fuori. Mi fa molto piacere che adesso venga riconosciuto».

SOSTITUZIONI TARDIVE «La squadra stava gestendo bene la partita quindi abbiamo aspettato. Sanchez è rimasto anche 5-6 minuti a bordocampo in attesa».

PROBLEMI«Avevamo preparato la partita in modo da poter uscire con un quinto in pressione ma all’inizio soprattuto Dumfries ha fatto fatica. Nella ripresa è andata meglio sia per lui che per Perisic e alla lunga il loro lavoro ha stancato i loro centrocampisti».

LAUTARO – «Il talento c’è e il tempo è dalla sua parte. Adesso è in una posizione importante all’Inter. Una delle sue capacità migliori è l’acrobazia ma credo che potrà affinare ancora di più la conoscenza con Dzeko. E’ un ragazzo che lavora con determinazione ed è uno dei nostri capitani in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano