Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a DAZN: «Fuori dallo Scudetto, l’Inter favorita, ha il calendario più facile»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato a DAZN al termine della partita contro l’Inter

Ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Inter. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Evitiamo di dire cose che non servono. Parlerei volentieri della prestazione, è stata una bella partita. Abbiamo creato tanto, tirato molto e peccato per la sconfitta. E’ stata una bella Juventus, abbiamo margini di miglioramento e stiamo crescendo. Abbiamo trovato più le punte, giocando una buona gara a livello tecnico e sono contento. Così si può finalmente dire che siamo tagliati definitivamente fuori dallo scudetto. Dobbiamo fare più punti possibili per il quarto posto e presentarci il prossimo anno per vincere il campionato».

FAVORITA – «Credo che dopo questa vittoria l’Inter sia la favorita, anche perché adesso ha il calendario più facile rispetto a quello del Milan e al nostro»

QUI LE PAROLE COMPLETE

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano