Massara: «Questo Sanchez sarebbe titolare ovunque. Così Lukaku...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massara: «Questo Sanchez sarebbe titolare ovunque. Così Lukaku…»

Pubblicato

su

Massara: «Questo Sanchez sarebbe titolare ovunque in Italia. Così l’assenza di Lukaku si sente molto meno»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Dario Massara ha parlato di Alexis Sanchez. Di seguito le sue parole.

SANCHEZ «Il Sanchez che ha giocato ieri sarebbe titolare in qualsiasi squadra di Serie A, perché ha fatto una partita pazzesca e non giocava da tanto tempo. L’assist per D’Ambrosio è stato qualcosa di straordinario. L’anno scorso l’Inter aveva pochi ricambi, quest’anno con Sanchez in questa forma di fatto ha quattro attaccanti che possono giocare tutti titolari. L’assenza di Lukaku così si sente meno, mentre quella di Hakimi a destra si sente di più perché Dumfries non è ancora al massimo, anche se Darmian sta crescendo parecchio. L’Inter ha trovato una risorsa in più, questo Sanchez può diventare un fattore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano