Marotta a Sky: «Vogliamo la qualificazione. Avanti con Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Sky: «Vogliamo la qualificazione. Avanti con Inzaghi»

Pubblicato

su

Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta prima della partita di Champions League contro il Salisburgo

Ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così prima della partita con il Salisburgo.

OBIETTIVO QUALIFICAZIONE «Il gruppo può affrontare qualsiasi ostacolo. Per noi qualificarci è abbastanza importante. Da una parte i grandi club devono essere abituati a gestire tanti impegni, è normale quando giochi le coppe e il campionato. Ciò permetterebbe a Inzaghi di fare una programmazione più tranquilla e consentirebbe ai giocatori di spendere di meno. Poi però bisogna onorare ogni competizione. Sappiamo che l’avversario è difficile, non è detto che vinceremo».

SU INZAGHI – «Noi siamo molto contenti, abbiamo notato la sua crescita. E’ bravo, poi ha esperienza e competenza: così si tocca il massimo. Sta acquisendo una mentalità vincente in Italia e in Europa; è ancora nella fascia dei giovani allenatori, quindi ha margini di miglioramento. E’ un allenatore bravissimo, siamo fieri e orgogliosi di averlo con noi».

SUL SALISBURGO «Il Salisburgo è una squadra giovanem, dinamica e spensierata, un avversario non facile. Ma io sono ottimista. Se fosse una gara con dispendio di emozioni ma vincente, la accetterei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano