Marotta: «Skriniar? Grande rispetto, sono ottimista sul rinnovo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta: «Skriniar? Grande rispetto, sono ottimista sul rinnovo»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter Beppe Marotta a margine dell’evento per la presentazione del libro di Bellinazzo ha parlato anche del possibile rinnovo di Skriniar

Marotta aggiorna sulla situazione Skriniar:

RINNOVO “Nei confronti di Milan c’è grande rispetto, parliamo con un professionista di grande valore e abbiamo avviato da tempo una negoziazione. Ci sono altri giocatori in scadenza di contratto, tutti meriterebbero di essere confermati ma le logiche aziendali purtroppo non ce lo consentono. Per quanto riguarda Skriniar sono ottimista”.

SCADENZE CONTRATTI – “È un modello di riferimento che vede l’Italia penalizzata nel contesto europeo. Questo non significa che i calciatori bravi non vadano riconfermati o non gli si debba rinnovare il contratto. Dico che è cambiato lo scenario di riferimento rispetto a inizio anni 2000, quando il campionato italiano era molto appetibile all’estero mentre oggi è un campionato di transizione”.

MONDIALI “Faccio il tifo per il bel calcio, spero che ci siano tanti spot positivi, pieni di valore e spettacolo. La gente vuole divertirsi, gioire e vedere cose belle. Parole Malagò? Non conosco l’argomento”. (Tmw)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano