Marotta promuove Cuadrado: «La sua cultura della vittoria servirà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta promuove Cuadrado: «La sua cultura della vittoria servirà, le critiche…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta dice la sua sulla scelta compiuta dall’Inter di puntare su Juan Cuadrado, e parla delle critiche ricevute

Nel corso del suo intervento in RadioTV Serie A su RDS, Beppe Marotta ha spiegato anche cosa ha spinto l’Inter a puntare su Juan Cuadrado, parlando anche delle molte critiche arrivate dalla tifoserie nerazzurra per questo arrivo proveniente dalla Juve.

LE PAROLE – «Si porta dietro una cultura della vittoria che serve moltissimo. Quando arrivò Pirlo alla Juventus, aveva vinto col Milan. Cuadrado è valido, ha una bella cultura della vittoria alle spalle che abbiamo anche noi. Bisogna mettere insieme l’entusiasmo del giovane e l’esperienza dell’anziano che viene trasmessa anche negli spogliatoi in settimana, la differenza la danno gli anziani. I tifosi dell’Inter hanno un grandissimo amore e la passione non si discute. Abbiamo ricevuto critiche sui social ma anche via mail ma fa parte del gioco: il calcio è cambiato, è evidente che l’amore verso una maglia ti porta ad essere sfiduciato quando pensi che la squadra non può essere completata ma non è così».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano