Marotta prepara il tesoretto per gli esterni: ecco il poker di cessioni - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta prepara il tesoretto per gli esterni: ecco il poker di cessioni

Pubblicato

su

L’Inter dovrà mettere da parte un importante tesoretto per fare un colpo sulle fasce: ecco il piano di Marotta

L‘Inter deve rimpiazzare Achraf Hakimi come prima necessità del proprio mercato. L’idea di Marotta, Ausilio e Baccin è quella di trovare un altro tesoretto per poi andare a caccia di un esterno che non faccia rimpiangere più di tanto il marocchino e di qualche altro elemento per puntellare, in funzione delle uscite, una rosa che dovrà battersi su tre fronti.

Come riporta Gazzetta.it, per raggiungere uno tra Bellerin o Dumfries (anche se restano vive altre opzioni, da Florenzi a Zappacosta) occorre appunto fare ulteriore cassa. Operazione non facile, soprattutto se tutti sanno che devi vendere e se tu stesso vuoi monetizzare subito o con appunto l’obbligo di riscatto. Al momento l’unico certo di portare soldi è Gravillon, che passa al Reims in prestito con obbligo di riscatto a 4,5 milioni che scatterà alla quindicesima presenza. Dalbert poteva fruttarne altri 7, ma sempre intenzionato a rifiutare il Trabzonspor. C’è anche il Cska Mosca, mentre il Cagliari chiederebbe un’altra formula, ma non l’acquisto a titolo definitivo. Non facile piazzare anche Lazaro, che tornerebbe volentieri al Newcastle. Ma al momento dai Magpies non è arrivata un’offerta. Il tutto senza dimenticare Pinamonti. Piace a diverse “medio-piccole”, ma il suo ingaggio ben superiore ai 2 milioni netti a stagione crea enormi problemi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano