Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Scudetto sfuggito per un centimetro, ma non va dimenticata una cosa. C’è un dato che ci differenzia dal Napoli»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, sulla stagione dei nerazzurri e lo scudetto perso in Serie A. Tutti i dettagli

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato in occasione del media day in vista della finale di Champions League contro il PSG.

FINALE DI CHAMPIONS – «Di fatto inizia il countdown verso una data storica e prestigiosa come quella di sabato, che sancisce l’esibizione di due formazioni nella finale della manifestazione calcistica più importante d’Europa e forse del mondo. Per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione, è la seconda volta negli ultimi anni ed è il frutto del lavoro e del senso di appartenenza profusi da tutta l’Inter. Il merito principale va al nostro allenatore, ma anche alla squadra, alla dirigenza, alla nuova proprietà che è entrata in modo molto intelligente: ci ha saputo supportare nella gestione e la loro presenza, sempre continua, è stata silente, senza interferire».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI INZAGHI E MAROTTA SU INTER NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano