Hanno Detto
Marotta: «Scudetto sfuggito per un centimetro, ma non va dimenticata una cosa. C’è un dato che ci differenzia dal Napoli»
Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, sulla stagione dei nerazzurri e lo scudetto perso in Serie A. Tutti i dettagli
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato in occasione del media day in vista della finale di Champions League contro il PSG.
FINALE DI CHAMPIONS – «Di fatto inizia il countdown verso una data storica e prestigiosa come quella di sabato, che sancisce l’esibizione di due formazioni nella finale della manifestazione calcistica più importante d’Europa e forse del mondo. Per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione, è la seconda volta negli ultimi anni ed è il frutto del lavoro e del senso di appartenenza profusi da tutta l’Inter. Il merito principale va al nostro allenatore, ma anche alla squadra, alla dirigenza, alla nuova proprietà che è entrata in modo molto intelligente: ci ha saputo supportare nella gestione e la loro presenza, sempre continua, è stata silente, senza interferire».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI INZAGHI E MAROTTA SU INTER NEWS 24
