Marotta: «Pronti a uno o due regali a gennaio per Inzaghi. Fiducia per il rinnovo di Brozovic» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Pronti a uno o due regali a gennaio per Inzaghi. Fiducia per il rinnovo di Brozovic»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato a La Gazzetta dello Sport durante il Festival dello Sport a Trento: le sue parole

Beppe Marotta ha parlato a La Gazzetta dello Sport durante il Festival dello Sport a Trento. Queste alcune dichiarazioni riportate dalla Rosea.

«Crediamo nella scudetto numero 20 e faremo di tutto per arrivarci. Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali, vogliamo supportare Inzaghi nella rincorsa della seconda stella, ma senza mai perdere di vista le esigenze di bilancio. Non possiamo spendere, ma si può lavorare di fantasia. Con Sanchez parleremo a tempo debito, ma tra una decina di giorni annunceremo il rinnovo di Lautaro, pietra angolare dell’Inter del futuro che vogliamo assolutamente trattenere. E la prossima settimana ci vedremo pure per Brozovic: anche su questo fronte siamo molto fiduciosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano