Marotta: «Onoreremo il campionato. Conte? Settimana prossima incontro con Zhang»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Onoreremo il campionato. Conte? Settimana prossima incontro con Zhang»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, nel pre partita della gara con la Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport

IL PASSATO – «Arriviamo da campioni d’Italia, una cosa che ci da grande soddisfazione. Vogliamo onorare l’impegno nel migliore dei modi. Il mio lavoro da manager è fatto da un inizio e una fine e sono orgoglioso di essere venuto in una società leggendaria. E’ iniziato un ciclo all’Inter e cerchiamo di onorarlo nel migliore dei modi»

GLI SCUDETTI – «Quando si vince c’è sempre emozione, quindi non c’è differenza tra Juve e Inter. Questo scudetto devo dire che è venuto in maniera insperata nelle tempistiche. Stiamo ancora godendo per questo traguardo».

ZHANG – «Il presidente è a Milano da qualche settimana e quindi oggi è giusto che sia presente al Derby d’Italia».

JUVENTUS – «Ormai si è voltato pagina. Vale per i giocatori, gli allenatori e i dirigenti. Il passaggio all’Inter mi ha generato molti stimoli, che sono stati coronati con questo traguardo. A posteriori devo dire che è bellissimo vincere, e siamo contenti di come siamo arrivati al trionfo».

CONTE – «Antonio è un vincente e l’ha dimostrato anche con l’Inter. Gli allenatori vincenti sono ambiziosi e giustamente vorrà migliorare il ciclo che lui stesso ha iniziato all’Inter. Vi posso dire che la prossima settimana Conte si incontrerà con Zhang e spero e credovivamente si potrà continuare insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano