Marotta a Dazn: «Oaktree dà ampie garanzie. Rinnovo Lautaro? FRENATA, c'è questo nodo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Oaktree dà ampie garanzie. Rinnovo Lautaro? FRENATA, c’è questo nodo»

Pubblicato

su

Marotta a Dazn: «Oaktree dà ampie garanzie. Rinnovo Lautaro? FRENATA, c’è questo nodo». Le parole dell’ad dell’Inter

Beppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Verona Inter.

ZHANG – «Sentire e vedersi in video era frequente per noi dirigenti, è una cosa abbastanza tranquilla. Nel contempo Steven si è molto appassionato ed è diventato molto tifoso di questa squadra; spero possa seguire le nostre partite e le nostre avventure. Allo stesso tempo do il benvenuto a questo nuovo proprietario che ci dà ampie garanzie»

RINNOVO LAUTARO – «Nodo ingaggio? Quando si negozia coi calciatori il nodo è sempre quello. Non è congelato ma abbiamo dovuto rallentare per questioni burocratiche, una frenata è normale. I presupposto però sono assolutamente confortanti perché alla base c’è una grandissima volontà del calciatore di continuare con noi, questo principio salvaguarda ogni tipo di sensazione».

OAKTREE – «Ormai la notizia è ufficiale. Ringrazio a nome di tutta la famiglia interista la famiglia Zhang per il denaro profuso ma soprattutto per aver contribuito alla conquista di sette trofei. Mi sono confrontato coi vertici di questo fondo e sono molto tranquillo: le idee sono molto chiare, non è una toccata e fuga ma vuole programmare e dare sostenibilità a questo club. Hanno dato fiducia al management e non è poco. Credo che si possa continuare non a sognare ma ad ambire a traguardi importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano