Marotta: «Dybala? Apprezzo la qualità. Per il rinnovo di Perisic sono molto fiducioso»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta: «Dybala? Apprezzo la qualità. Per il rinnovo di Perisic sono molto fiducioso»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus di Coppa Italia

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, a Sky Sport ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus di Coppa Italia.

COPPA ITALIA – «Per la prima volta questa Inter si trova a dover convinvere contemporaneamente con due realtà contrastanti e molto forti, che sono il campionato e la Coppa Italia, che devi giocare in una settimana-10 giorni: è normale che ci sia tensiione straordinaria. In questi giorni hoo potuto notare insieme a Inzaghi, Ausilio e Baccin, un clima molto sereno attorno alla squadra. Un clima dove la motivazione era molto forte e tutte le componenti vogliono regalare a noi stessi e ai tanti tifosi che ci seguiranno qualcosa di speciale».

MERCATO – «Abbiamo un giovane e bravissimo allenatore che è Inzaghi che ha potuto fare un’esperienza nuova in questa stagione. Abbiamo un gruppo, uno zoccolo duro di giovani e mno giovani che rappresentano qualcosa di positivo. Attorno a questi dobbiamo puntellare nel modo migliore e con Piero Ausilio e Baccin dovremo cogliere le opportunità. Ormai non si può immaginare che una squadra in Italia faccia investimenti pesanti. Deve essere parsimonioso il lavoro che dobbiamo fare negli investimenti e dobbiamo trovare giocatori funzionali in una squadra ben delineata».

PERISIC – «Non siamo al match point, ma se lui ha la volontà di rimanere, noi abbiamo anche il desiderio di accontentarlo: ciò significa non elargire somme, essere parsimoniosi, ma diciamo che sono molto fiducioso perché questo matrimonio possa rinnovarsi ancora».

HAALAND CITY – «C’è amarezza perché fino agli anni 2000 eravamo l’El Dorado del calio mondiale. Oggi non siamo più competitivi come una volta. Il calcio inglese è quello più ricco e competitivo».

DZEKO – «È veramente un grande professionista che si è inserito molto rapidamente nel contesto della nostra squadra. Ha aiutato Lautaro e Correa, e porta tanta saggezza calcistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano