Marotta: «Complimenti ad Inzaghi, il suo lavoro è molto ben accettato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Complimenti ad Inzaghi, il suo lavoro è molto ben accettato»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel prepartita del match contro la Roma anche del futuro di Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Roma-Inter, Beppe Marotta ha risposto alle domande relative al momento stagionale dei nerazzurri ed al futuro di Simone Inzaghi.

TORNATA LA MIGLIORE INTER? –: «La squadra sta bene, ha il conforto dei risultati, nello sport dare risultati significa aumentare l’autostima e la motivazione. Sono elementi importanti per affrontare la Roma che apparentemente è incerottata, ma ha anche un pubblico straordinario. Un finale adrenalinico, siamo abituati a viverlo. Sicuramente in 10 giorni ci giochiamo tantissimo di questa stagione. Dobbiamo essere bravi ed essere Inter fino in fondo. Devo fare i complimenti ad Inzaghi perché sta facendo le cose nel migliore dei modi».

MOMENTO DI SVOLTA? –: «Il fatto di aver passato il turno con il Benfica è stato un momento in cui la squadra si è ricompattata nell’ambito dell’autostima e della convinzione. Anche il fatto di aver superato la Juventus ed aver inanellato risultati importanti in campionato. Siamo l’Inter e quando partecipiamo ad una competizione dobbiamo farlo con la convinzione di ottenere il massimo, consapevoli che i valori ci sono».

SU INZAGHI –: «Gli allenatori sono una categoria perennemente sotto esame, quando la società e i dirigenti assumono il ruolo di valutazione tengono conto di quello che è la capacità professionale di un allenatore, le qualità umane ed un insieme di fattori. Non certo l’episodio di una sconfitta o una vittoria. Di conseguenza il fatto che dall’esterno si sia mormorato su eventuali avvicendamenti non ci ha toccato più di tanto perché il lavoro che sta facendo oggi Inzaghi è molto positivo. Il lavoro professionale è molto ben accettato da tutti».

SULL’INFORTUNIO DI LEAO –: «Non so neppure quale sia l’entità, di certo un giocatore non può mai essere determinante, è il collettivo che determina l’esito finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano