Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta rivela: «Felici di Chivu, gli obiettivi saranno sempre gli stessi. Se qualcuno farà meglio di noi…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta accoglie Chivu come nuovo tecnico dei nerazzurri: le sue dichiarazioni

Prima dell’inizio dell’evento di presentazione del libro di Vito Cozzoli ‘L’anima sociale e industriale dello sport’ presso la Libreria Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele a Milano, del quale ha curato la prefazione, il presidente dell’Inter Beppe Marotta accoglie così Cristian Chivu.

LE PAROLE – «C’è l’orgoglio di aver legato un nome storico per l’Inter al ruolo di allenatore. Credo che le società di calcio moderne debbano coltivare questa cosa, perché dentro questo personaggio sono racchiusi tanti valori positivi. Siamo soddisfatti e felici»

GLI OBIETTIVI – «I soliti, è la storia dell’Inter che lo dice. L’Inter partecipa alle competizioni per vincere, poi se qualcuno sarà migliore, come è successo, ci toglieremo il cappello. Però dobbiamo ricordare ancora una volta che arrivare in alto non è facile; non tutti ci sono arrivati in questi ultimi anni» le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano