Marotta a Sky: «Previsione Champions? Sono scaramantico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Sky: «Previsione Champions? Sono scaramantico, sul rinnovo di Lautaro…»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato così prima del match di Champions League contro il Real Sociedad

Nel prepartita di Real Sociedad-Inter, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

NUOVO STATUS? – «Siamo stati finalisti di Champions la scorsa stagione ed è un racconto da mettere da parte. Ma rimane il fatto che nella sconfitta abbiamo fatto grande tesoro di questa esperienza: si vince o si impara, non si perde. Abbiamo imparato cosa vuol dire arrivare in finale e la consapevolezza di avere un ruolo importante. Di questi ragazzi pochi avevano giocato la Champions e si stanno arricchendo di valore, di certezze e nel ruolo di protagonisti di questa competizione».

SUL RINNOVO DI LAUTARO – «Intanto parliamo di prolungamenti di contratto. La società affronta con i giocatori queste dinamiche con la consapevolezza che questi giocatori vogliono rimanere con noi, c’è forte senso di appartenenza e siamo felici. Poi analizzeremo i contenuti economici».

COS’HO PREVISTO PER L’EUROPA QUEST’ANNO? – «Bisogna essere prudenti. Anche quest’anno abbiamo la previsione è di essere eliminati e di partecipare all’Europa League (ndr, ride). Sono scaramantico e oggettivo. Poi dal punto sportivo è normale che non ci vogliamo accontentare e vogliamo vincere il gironcino. L’Inter ha ritrovato le ambizioni di un tempo e di voler fare buoni risultati. Analizzando la rosa vogliamo toglierci delle soddisfazioni, vincendo il gironcino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano