Marinelli: «Lavoriamo duramente ma siamo unite e daremo sempre il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marinelli: «Lavoriamo duramente. Siamo unite e daremo sempre il massimo»

Pubblicato

su

Gloria Marinelli, match winner di Inter-Lazio, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sfida contro le biancocelesti

Gloria Marinelli, match winner di Inter-Lazio, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sfida contro le biancocelesti.

GIORNATA PERFETTA – «Giornata perfetta ma c’è tanto lavoro da fare. Potevamo chiuderla molto prima, invece abbiamo sofferto ma questo ci servirà da insegnamento. Dalla prossima partita cercheremo di essere più ciniche, ci alleneremo proprio per questo durante la settimana».

LAZIO – «Noi abbiamo tenuto botta. Nel bene e nel male stiamo cercando di essere unite sempre e in qualsiasi occasioni. Infatti ci siamo portati tre punti a casa».

ZERO GOL SUBITI – «Si lavora durante la settimana con la nostra allenatrice sia nella fase offensiva che difensiva e speriamo di continuare così».

EMPOLI – «Altra sfida durissima come tutte quelle altre che ci saranno in questo campionato. Noi ci siamo con la testa, daremo il massimo e poi avremo i nostri risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano