Marianella rivela: «Icardi alla Fiorentina? È bello sognare ma..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella rivela: «Icardi alla Fiorentina? È bello sognare ma..»

Pubblicato

su

Il noto telecronista Massimo Marianella ha parlato della possibilità di vedere Mauro Icardi, ex Inter, alla Fiorentina

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViolaMassimo Marianella ha parlato della possibilità di vedere Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, con la maglia della Fiorentina nella prossima stagione.

ICARDI ALLA FIORENTINA – «La società deve avere le idee chiare. Continuo a pensare che la priorità resta l’attaccante, sono ancora ferito dalla partita di Atene, personalmente è stato devastante, pensavo di raccontare un’altra partita e con un risultato diverso. Facile dire abbiamo ambizione, ma bisogna capire quale. Fare il nome di Icardi è bello per sognare però è solo un sogno estivo e non di più, così come il ritorno di Torreira»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano