Marelli non cambia idea: «Guida ha fatto bene a non fischiare su Giroud Sanchez»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli non cambia idea: «Guida ha fatto bene a non fischiare su Giroud Sanchez»

Pubblicato

su

L’ex arbitro di Serie A, Luca Marelli, è tornato a parlare della direzione di gara di Guida, arbitro di Inter Milan

Sul proprio canale YouTube, l’ex arbitro di Serie A, Luca Marelli, è tornato a parlare del contatto Giroud Sanchez di ieri e sulla direzione di gara di Guida:

««Secondo me Guida non ha arbitro bene, ha arbitrato in maniera eccellente! Oggi leggiamo di tutto: tifosi del Milan perché ha concesso tutto e l’espulsione di Theo Hernandez è ritenuta eccessiva. Sentiamo di tifosi dell’Inter che si lamentano del contatto tra Giroud e Sanchez e per un ammonizione che manca. Alla fine se si lamentano tutti è perché ha arbitrato bene. Guida ha arbitrato bene una partita molto, molto difficile e a me è piaciuto molto, soprattutto gli ultimi minuti. Considerando il metro di giudizio di Guida, se avesse fischiato il contatto Giroud-Sanchez mi sarei stupito. Sul VAR nessun dubbio: non deve intervenire perché è valutativo, è un contrasto. Sul rosso di Theo Hernandez poco da dire: Dumfries era partito, il francese è andato sulle gambe e lui stesso si aspettava il cartellino rosso, c’è poco da dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano