Marcos Alonso Inter, si fa solo a una determinata condizione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marcos Alonso Inter, si fa solo a una determinata condizione

Pubblicato

su

L’Inter potrà abbracciare l’esterno spagnolo Marcos Alonso solamente in una determinata condizione. I dettagli

La priorità del mercato in entrata dell’Inter è sicuramente la fascia esterna. Sia quella di destra che quella di sinistra sono tasselli che Ausilio e Marotta dovranno cercare di completare.

Per quanto riguarda la fascia sinistra il nome è sempre quello di Marcos Alonso. Secondo quanto riporta Sky Sport, però, il Chelsea avrebbe messo una condizione: «Il Chelsea vuole dare via lo spagnolo solo nell’ambito della trattativa per Hakimi, senza il marocchino no. All’Inter va bene il PSG, ma deve avvicinarsi il più possibile ai 70 milioni. L’Inter vuole trarre il maggior vantaggio possibile dalla situazione. Il 30 giugno negli anni precedenti per il FPF era chiave come data, oggi no. C’è una necessità di bilancio, ma gli investitori sanno che se non la recuperano subito la perdita, lo fanno nel prossimo bilancio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano