Tardelli: «Mano di Bastoni? Sono rigori che non devi dare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Mano di Bastoni? Sono rigori che non devi dare»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juve, Marco Tardelli, è tornato a parlare di Lazio Inter e del rigore fischiato per il fallo di mano di Bastoni

Intervenuto negli studi de “La Domenica Sportiva“, l’ex calciatore della Juve e allenatore dell’Inter, Marco Tardelli, è tornato a parlare della sfida di sabato tra i nerazzurri e la Lazio:

«Brutte scene, poi Sarri non ha detto una cosa sbagliata: dovevano fermarsi i giocatori dell’Inter, invece hanno proseguito l’azione. Ci sono state delle brutte scene, l’Inter ha fatto una buona gara e poi è venuta fuori la Lazio: fisicamente stava meglio».

L’ex nazionale azzurro ha poi commentato il rigore dato per il fallo di mano di Bastoni: «Ma come fai? Sono rigori assolutamente da non dare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano