Marchetti: «Irrati non poteva non dare rigore su Dumfries. Sullo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Irrati non poteva non dare rigore su Dumfries. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, noto giornalista Sky, ha parlato degli episodi di Juventus Inter e della corsa per lo scudetto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato anche di Juventus Inter e della corsa scudetto:

EPISODI JUVE INTER – «Non poteva non dare il rigore all’Inter Irrati quando è andato al monitor. Bisogna capire se il Var poteva intervenire e se l’arbitro non aveva davvero visto il fallo: in tal caso, non lo avrebbe dovuto chiamare. Poi, sulla ribattuta, è stato fischiato un fallo inesistente: il Var, rivedendolo, si è accorto che De Ligt è entrato prima di tutti in area, per questo ha fatto ribattere il penalty. Ecco perché i vertici arbitrali hanno approvato l’operato. L’unica problematica è se fosse un chiaro ed evidente errore dell’arbitro».

SCUDETTO – «Cosa ha raccontato questo fine settimana? Che il campionato non è scontato e banale. Che quello che uno pensa, spesso non trova conferma sul campo. Merito di tante variabili, come le squadre di metà classifica brave a onorare il campionato. È una cosa molto positiva. E poi ci ha detto che gli episodi decideranno lo scudetto. Dovremmo essere tutti più maturi però per commentarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano