Manchester City, paura tornando da Lisbona: volo dirottato e pericolo
Connettiti con noi

News

Manchester City, paura tornando da Lisbona: volo dirottato e pericolo

Pubblicato

su

L’aereo che trasportava il Manchester City è stato dirottato a causa della tempesta Dudley

Attimi di spavento per il Manchester City al ritorno dalla trasferta in Portogallo. L’aereo che trasportava Pep Guardiola e i calciatori dei citizens è stato costretto ad atterrare a Liverpool a causa della tempesta Dudley. Inoltre, il Met Office, il servizio metereologico nazionale, ha addirittura parlato di “possibile pericolo di vita” dopo aver diramato l’allarme per l’arrivo della violenta perturbazione.

LA NOTA DEL CITY– «Possiamo confermare che l’aereo che trasportava a casa la prima squadra da Lisbona è atterrato in sicurezza a Liverpool, dopo che i forti venti hanno costretto a una deviazione da Manchester».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano