Marotta: «C'è una netta sproporzione tra i soldi spesi da noi e dal City»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «C’è una netta sproporzione tra i soldi spesi da noi e dal City»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato una dichiarazione a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Champions col City

Una serata storica per l’Inter e tutto il popolo nerazzurro: a pochi minuti dall’inizio della finale di Champions League contro il Manchester City, Beppe Marotta parla così ai microfoni di Sky Sport.

ASTICELLA E SENSAZIONI –: «L’Inter ha un palmares e una storia di successi. Arrivare su questo palcoscenico ed essere qui è uno degli obiettivi dell’Inter, come di tutti i grandi club. L’ambizione sportiva non deve essere fraintesa con l’arroganza e la presunzione. L’assicella deve essere molto alta e ci ha portati ad essere qua».

SAN SIRO –: «Sicuramente i tifosi sono la componente indispensabile di ogni club, un vero patrimonio. Accompagnano i protagonisti nella loro storia. Ci riempie di orgoglio. Qui ad Istanbul sono in tanti e lo sono anche a San Siro che si sta riempiendo».

RAPPORTO E DIFFERENZE FRA LE DUE SOCIETÀ –: «Il rapporto con i dirigenti è veramente ottimo. Devo dire che chiaramente abbiamo fatto di ogni necessità virtù. I meriti vanno ad Ausilio, Baccin e tutta la dirigenza. L’Inter è in continua crescita. Tutto questo ci ha portati ad essere qui protagonisti contro una corazzata. Se consideriamo i soldi che loro hanno speso per allestire questa rosa, c’è una netta sproporzione. Siccome nello sport non sempre chi più spende, più vince, è evidente che noi vogliamo giocarcela fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano