Cordoba: «Per l'Inter è il momento di fare la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cordoba: «Per l’Inter è il momento di fare la storia»

Pubblicato

su

L’ex interista Ivan Cordoba ha parlato poco prima del fischio d’inizio della finale di Champions League dei nerazzurri contro il City

Ivan Cordoba, che di Champions League se ne intende, parla così alle varie emittenti televisive presenti ad Istanbul per assistere alla finale tra Manchester City e Inter:

SKY-

EMOZIONI –: «Queste sensazioni sono molto speciali. In questa situazione la pressione è un po’ diversa però il cuore ti batte tantissimo. È bello essere qui per trasmettere quella energia positiva ai ragazzi e tutto l’ambiente Inter. Per loro è il momento di fare la storia. Un momento unico dove si gioca e si dà tutto e anche più di quello che si ha. Devi essere molto applicato e attento ai dettagli ed a ciò che ti dice il mister».
RICORDO DEL 2010 -: «Gli allenatori sanno essere speciali. Mi ero infortunato in finale di Coppa Italia, mi ero strappato e dovevo fare i miracoli per arrivare a giocare la Finale. Il mister mi ha abbracciato e mi ha detto “Tranquillo che tu sarai il primo giocatore con me, almeno seduto in panchina”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano