Maicon al Tre Penne: «Mai smesso di giocare in questi anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maicon al Tre Penne: «Mai smesso di giocare in questi anni»

Pubblicato

su

Maicon si presenta al Tre Penne e parla anche degli ex compagni dell’Inter e della sua prossima avventura in procinto di cominciare

Maicon si è presentato oggi alla sua nuova squadra: il Tre Penne, club di San Marino. In conferenza stampa, il brasiliano ha parlato anche dei suoi ex compagni dell’Inter.

«Non ho mai smesso di allenarmi, sia qui in Italia che in Brasile. Sono ancora in contatto con i miei ex compagni dell’Inter, mi hanno scritto tutti e mi hanno fatto l’in bocca al lupo. Possiamo fare grandi cose qui al Tre Penne, sono stato accolto benissimo e non vedo l’ora di cominciare».

Anche il presidente del club sanmarinese, Fabrizio Selva, si è detto entusiasta per l’arrivo di Maicon e per la prossima partecipazione della squadra alla prima edizione della UEFA Conference League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano