Lukaku senti Zhang: «Romelu forte personalità, gli altri compagni lo rispettano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku senti Zhang: «Romelu forte personalità, gli altri compagni lo rispettano»

Pubblicato

su

Steven Zhang ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: queste le parole del presidente nerazzurro

Steven Zhang ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Le parole del presidente nerazzurro sull’attaccante Romelu Lukaku.

LUKAKU – «Non è giusto né elegante eleggere un solo giocatore come uomo immagine di un club. Il calcio è uno sport di 11 giocatori scelti da una rosa molto più ampia e tutti collaborano, lottano e sono importanti per arrivare agli obiettivi. Gli scudetti si vincono insieme e non grazie a un singolo. Ma certamente posso dire che Romelu ha una forte personalità, è un giocatore che gli altri compagni rispettano. Non è solo un grande giocatore, ma un uomo con un grande cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano