Lukaku sarà il nuovo (e vero) acquisto dell'Inter. Parlano i fatti
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku sarà il nuovo (e vero) acquisto dell’Inter. Parlano i fatti

Pubblicato

su

Il vero attaccante che serve attualmente all’Inter: per Lukaku parlano fatti e contributo riguardante l’aspetto tecnico

Lukaku è il vero acquisto dell’Inter. Può sembrare una frase fatta e citata tantissime volte da molti opinionisti, ma tale affermazione rappresenta la realtà nerazzurra.

Escludendo quella che può essere la tenuta fisica dove il centravanti belga ha bisogno di portare garanzie, il discorso campo è fuori discussione riscontrando le prestazioni offensive e anche la freddezza sottoporta.

Contro la Reggina è andato in goal, subentrato con il Plzen ha segnato e nelle prime giornate è stato difficile trovare un momento in cui non era pienamente all’interno della costruzione interista. Infortuni a parte, ha sempre dato quel qualcosa in più (così come lo farà in futuro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano